La talentuosa cosplayer CarbieKat conquista i fan, ecco il suo “Sexy no Justu” dedicato a Luffy da One Piece

Spread the love

Carbiekat scardina qualsivoglia cliché dando vita ad un “Sexy No Jutsu” ispirato a Luffy da One Piece

Eichiro Oda sta attualmente mettendo Luffy e i suoi membri dell’equipaggio di Cappello di Paglia in uno dei periodi più difficili della loro vita, essi, infatti, combattono per salvare gli abitanti della isolata nazione di Wa alle prese coi Pirati delle Cento Bestie e una fan ci ha portato una nuova interpretazione del futuro King of the Pirates dando alla star della serie uno straordinario “Sexy No Jutsu”! La mossa distintiva di Naruto dal popolare franchise anime ninja si è fatta strada di volta in volta nella serie, ma pochi -fino ad ora – si sarebbero aspettati di vederla nel mondo della Grand Line!

One Piece è in corso da decenni, concentrandosi sui Pirati di Cappello di Paglia che tentano di scoprire il tesoro soprannominato “One Piece” e allo stesso tempo seguono i propri sogni individuali a bordo del Mille Sole. Sebbene il leggendario franchise anime si stia avvicinando sempre di più alla sua fase finale, il Wano Arc è stato spesso considerato uno degli archi della storia più popolari che la serie One Piece abbia mai raccontato. Con il Wano Arc presente sia nell’anime che nel manga, l’obbiettivo di chiunque è indovinare su cosa si avvolgerà questa trama e quali avventurieri che ne usciranno vivi!

La talentuosa cosplayer CarbieKat, ha condiviso questa nuova interpretazione del capitano dei Pirati di Cappello di Paglia, scardinando qualsivoglia clichè con un “Sexy No Jutsu” da capogiro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If Luffy could do Narutos sexy jutsu, it would look like this.

Un post condiviso da Kat (@carbiekat) in data:

Il sogno di Luffy di diventare il re dei pirati è iniziato in un’età incredibilmente giovane, una volta ereditato i suoi “superpoteri” da un frutto del diavolo, i suoi tratti fisici e caratteriali si sono mano mano delineati: il suo corpo di gomma, rendendogli impossibile nuotare e si è abbassato notevolmente anche il suo senso del pericolo. Sebbene abbia dovuto saltare una serie di ostacoli, il suo nome si è diffuso in tutto il mondo della Grand Line e sembra che i suoi sogni diventeranno realtà nonostante l’incapacità di nuotare!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/luffy-a-basso-costo-esilarante-cosplay-a-tema-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/sammy-cosplay-trafalgar-law-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *