La cosplayer Anacasta punta tutto sulla Baronessa da Gi Joe: godiamoci questa entusiasmante performance

Spread the love

Anacasta, una talentuosa cosplayer delle Barbados, ci catapulta nel mondo di Gi Joe realizzando una strepitosa performance della Baronessa

Tale performance è da considerarsi una vera e propria sfida, infatti, in un mondo del Cosplay sempre più permeato da noti personaggi Marvel e DC, realizzare Cosplay destinati a personaggi originali e intuirne un loro eventuale ritorno o una loro ipotetica ascesa diviene una vera e propria impresa.

Ne sa qualcosa la straordinaria cosplayer in erba Anacasta, una giovane ragazza delle Barbados che – con grinta e determinazione – sta tentando la dura scalata verso le vette di Instagram proponendo al pubblico una esplosiva performance della Baronessa da Gi Joe (franchise rilanciato dalla Hasbro e affiancato da una omonima opera della Marvel).

Figlia di nobili europei, Anastasia DeCobray era una ribelle contro ogni autorità che passò da una vita agiata all’ombra del fratello maggiore e filantropo Eugene a svolgere attività terroristiche all’interno dell’entuorage del comandante Cobra, insomma, un background di tutto rispetto che ha ricevuto un discreto apprezzamento dai fan, anche a seguito della nuova collana “GI Joe” rilasciata l’anno scorso, dopo nove anni di oblio, che mostra degli interessanti cambiamenti per quel che concerne l’ambientazione.

Quella di Anacasta è una sfida che ammiriamo con vivo interesse, considerando che ci mostra – con genio e maestria – un volto della Baronessa che “duella” con l’orginale due personalità leggermente diverse, tra piccoli cambiamenti ed invenzioni spettacolari.

Questo concetto di ambizione che abbiamo precedentemente citato si fonde coi cambiamenti nel look, perché in questo lavoro viene tracciato il sentiero per uno stile del tutto innovativo, a partire dagli occhiali dove si sceglie una montatura con una linea diversa che ben si sposa con la linea del viso della cosplayer, fino alla posa che non raffigura una Baronessa in azione, bensì improntata ad intavolare accordi o trattative di grande rilevanza.

All’interno della sua descrizione, la cosplayer ha desiderato rendere un ulteriore omaggio al personaggio, evidenziando il suo grande potenziale: «Some people like Scarlett…some like Lady Jaye…Me? I like Baroness and wanted to cosplay her since forever».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/08/ladylemoncosplay-captain-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/ramona-bisio-captain-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/michela-coriandolo-eroe/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *