The Witcher: Marzia Scheid incanta i fan con l’affascinante maga di Maribor, Triss Merigold

Spread the love

Marzia Scheid “colpisce ancora”, ecco una straordinaria intepretazione di Triss Merigold da The Witcher

Lo scrittore polacco Andrej Sapkowski ha donato ai suoi fan “una costola” della sua creatività, diffondendo la sua bellissima opera “The Witcher”. Tuttavia, i suoi libri hanno raggiunto l’apice del succssolo solo grazie alle rivisitazioni videoludiche dello studio CD Projekt Red che, producendo i videogiochi basati sui sopracitati racconti, ha dato popolarità al titolo anche nel mondo dei gdr.

Ad oggi The Witcher è un vero e proprio franchiseSapkowski ha conquistato talmente tanto i suoi fan che sono venuti fuori interi circuiti di pubblicazioni, letterarie e opere videoludiche grazie alla serie tv, Netflix. Tutto ciò ha comportato una crescita esponenziale dei fan sufficiente da permettere a The Witcher di approdare nel vasto e sconfinato regno del Cosplay.

Stando a quanto riporta “Anime Everyeye”, tra Yuzupyon con Yennefer, ma anche Natalia Kat con una bella Ciri c’è davvero l’imbarazzo della scelta per gli ammiratori, sono in costante aumento le cosplayer che si cimentano nell’interpretazione di personaggi dedicati a The Witcher.

Eppure, tra le ragazze più popolari, spicca una bella rossa capace di “fermare gli orologi dei fan“, ovvero la mitica Mariza Scheid che con la sua Triss Merigold incanta amici e nemici, avventori e followers, senza distinzione di colpi.

La maga di Maribor prende vita grazie a questa eccezionale realizzazione, essa, infatti, riprende fedelmente gli abiti dell personaggio, divisi da un corpetto marroncino e una sorta di mantellina celeste. Il trucco intorno agli occhi fa risaltare anche le lentiggini. Si tratta di un capolavoro da gustare con gli occhi e col cuore… Godiamocelo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/giulia-simonelli-yennefer/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/yuzupyon-veste-i-panni-di-yennefer-la-trovata-e-sensuale/

https://www.mankeynews.com/2020/04/17/niece-waidhofer-yennefer-the-witcher/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *