Il potente grand’ammiraglio della Marina, interpretato dal talento di Sakazuki Lapis Fernandes
Una delle ambientazioni anime/manga più colorate e vivaci di sempre: stiamo parlando di One Piece, opera che ripercorre il percorso del sogno del giovane Luffy nella sua volontà di diventare il nuovo e temibile re dei pirati.
Tra le varie fazioni, decisamente le più conosciute e rinomate sono i pirati e la marina: esponenti potenti da entrambe le parti si danno battaglia in quella che è una guerra naturale. Oggi vi presentiamo il Cosplay di Akainu Sakazuki interpretato da Sakazuki Lapis Fernandes.
Uomo severo, senza scrupoli e con un concetto imparziale di giustizia, Akainu Sakazuki è uno dei più potenti elementi della Marina proprio per la sua mancanza di empatia e la sua grande fermezza nel perseguire i propri ideali.
Una performance che riesce in pieno, laddove ogni elemento materiale come costume e accessori, si fonde all’interpretazione e al sapersi calare con naturalezza nei panni di quest’uomo. Una sfida che Sakazuki vince su tutta la linea, come testimoniano le foto di Kuro Cosplay, Frank Penna e Rima Photographer.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/
https://www.mankeynews.com/2020/05/24/sammy-cosplay-trafalgar-law-one-piece/
https://www.mankeynews.com/2020/05/15/mikoyu-nami-one-piece/
Il più odiato in One Piece, ma io lo adoro.