Andrea Marengo, riviviamo assieme le gesta di Kabuto uno dei più celebri ninja medici dell’opera di Naruto

Spread the love

Naruto: Kabuto diventa un celebre e fantastico Cosplay a cura del talento e della passione del giovane Andrea Marengo

E’ uno degli antagonisti principali dell’opera “Naruto“, nonché uno dei ninja più ostici da affrontare grazie alle sue singolari peculiarità: stiamo parlando di Kabuto e della performance nella quale è protagonista, grazie agli sforzi di Andrea Marengo.

Considerato un ninja pericoloso e difficile da battere, le insidie di questo individuo sostano proprio nella sua competenza nell’arte della medicina, il che gli permette di rivelarsi spesso letale. A ciò vi è una evoluzione acquisita durante l’opera, che lo porterà a manipolare ogni genere di abilità proibita.

La versione che Andrea ci mostra è la prima con cui lo conosciamo, con una pratica tenuta viola, capelli raccolti in una coda e gli immancabili occhiali. Ognuno di questi elementi è un dettaglio che il cosplayer ha saputo studiare e riportare fedelmente.

A ritrarre Andrea in questi scatti e a regalare un fantastico tributo al suo lavoro, alla sua passione e al suo impegno, ci hanno pensato gli obiettivi di Andrea Traversa e Guido Fissolo, le cui foto riportano una fedele testimonianza di un risultato da dieci e lode.

FOTO

Andrea Marengo Kabuto Naruto Andrea Marengo Kabuto Naruto 2 Andrea Marengo Kabuto Naruto 3 Andrea Marengo Kabuto Naruto 4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/09/naruto-neji-gaioz/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/ivan-iore-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/05/06/stylouz-cosplay-shikamaru-naruto/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *