Deepica Mutyala un’autentica leggenda, la sua versione di Wonder Woman diventa virale

Spread the love

Ci sono performance ci fanno letteralmente sognare, è il caso di quella realizzata da Deepica Mutyala con la sua hindi Wonder Woman

Tra i tanti Cosplay ce ne sono alcuni che ti colpiscono, è raro pronunciarsi in questo modo, ma è così perché il nostro settore non stenta mai a frenare la produzione giornaliera di performance artistiche. Quando ci abituiamo ad un dato quantitativo di shooting o photo-set, il giorno successivo spuntano altri record e questo raffina sempre più il palato degli ammiratori.

Scorgere una performance che supera la mia comune soglia di gradimento… Diviene sempre più difficile, ma a quanto pare non è impossibile se – nei meandri sconfinati del web – spuntano cosplayer sempre più preparati e dediti a sorprendere i followers. È questo il caso della talentuosa performer indiana (founder e CEO di Live Tinted) Deepica Mutyala, che fonde le proprie tradizioni nazionali con la Wonder Womand di Gal Gadot.

Quando ho visto questo Cosplay non ho potuto fare a meno di lasciarmi trasportare da questa energia orientaleggiante che trasmette, momenti indimenticabili dove lo sguardo di una donna forte riesce a trasmettere anche la delicatezza di colori chiari che, soavemente, si sposano con nobili, nonché antiche decorazioni.

Lo stesso costume di Wonder Woman assume delle connotazioni nostalgiche, come se volesse mostrarci quei teatri di guerra dove l’eroina DC combatte con tenacia l’essenza stessa del male che ha portato il mondo a fronteggiare la Seconda Guerra Mondiale.

Su questi scatti, Deepica pare che ci tiene a ricordare cosa stesse accadendo attorno all’amazzone ed è interessata, attraverso le sue piccole personalizzazioni, che le storie possono cambiare ma non morire. Godetevi questo spettacolo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/15/kami-ferreira-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/audrey-benitez-wonder-woman/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/coronavirus-wonder-woman-gal-gadot-passthesoaptogal/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *