Desirè Cosplay, Yennefer di Vengerberg raccontata tramite il connubio di interpretazione e make up

Spread the love

Una fantastica Desirè Cosplay ci coinvolge in questa sua interpretazione della bella e letale Yennefer di Vengerberg

Oggi vi presentiamo una cosplayer che ha fatto del make up una passione e un lavoro. Stiamo parlando di Desirè Cosplay, con alcuni dei suoi lavori più belli e caratteristici, studiati per avere una qualità eccelsa e indiscutibile.

Natasha Romanoff da “Avengers“, Yennefer di Vengerberg da “The Witcher“, così come un collage in cui possiamo ammirare diversi lavori a tema Harry Potter, una manifestazione palese del talento con i pennelli di Desirè.

Perchè non siamo solo davanti all’evidente capacità di curare al dettaglio un Cosplay, ma stiamo ammirando quella che è la maestria con il make up, quello in grado di trasformare un volto e i tratti per assumere le sembianze di qualcun altro.

Un talento che viene raccontato tramite le foto sottostanti di cui quella di Black Widow a cura di Alessio Buzi, quella di Yennefer a cura della stessa cosplayer con il retouch di Lorenzo Mazzocchetti e, infine, il collage sempre creato da Desirè.

Un tripudio di bravura, ottime capacità, unite assieme da una sconfinata passione che non viene mai meno, portando ogni creazione di Desirè a divenire un piccolo capolavoro di cui tutti possiamo apprezzare i risultati.

FOTO

Desirè-Cosplay-Make-Up-Collage Desirè-Cosplay-Yennefer-Vengerberg-The-Witcher Desirè-Cosplay-Black-Widow-Avengers

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/07/alessia-colpisce-ancora-una-vedova-nera-troneggiante/

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/giulia-simonelli-yennefer/

https://www.mankeynews.com/2020/05/29/yuzupyon-veste-i-panni-di-yennefer-la-trovata-e-sensuale/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *