My Hero Academia: la talentuosa cosplayer HLara dedica un Cosplay a Camie Utsushimi

Spread the love

Tra le tante perfromance dedicata a My hero Academia: la cosplayer HLara interpreta Camie Utsushimi, uno spettacolo da non perdere

My Hero Academia è forse uno dei primi manga shōnen degli anni Duemiladieci ha raggiunto una considerevole popolarità e dopo aver preso “il testimone” di opere straordinarie come Naruto e – forse in futuro – anche di One Piece, i fan sono in fibrillazione per l’imminente avvento della quinta stagione prevista per il 2021.

L’autoreKohei Horikoshi, ha avuto modo di creare un universo supereroistico carico di personaggi coinvolgenti e piacevoli, coadiuvato da ragazze molto avvenenti. una formula vincente che negli anni è stata accolta con entusiasmo dai cosplayers di tutto il mondo che, trasportati da questa ventata di aria fresca, si sono cimentati nella realizzazione di innumerevoli performance.

Tra queste abbiamo la talentuosa cosplayer HLara che, da sfegatata fan di My Hero Academia, ha deciso di dedicare un Cosplay a Camie Utsushimi. Così, dopo una Cosplay di coppia con Todoroki e Yaoyorozu, possiamo ammirarla nei panni di un altro giovane eroe in queste due immagini che stiamo per mostrarvi.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/17/anongnoon-himiko-toga-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/07/10/giada-la-rosa-bakugou/

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/mangoecos-mount-lady-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *