Shirogane-sama, ammiriamo il potenziale di questa cosplayer russa tramite la sua interpretazione di Ciri

Spread the love

Foto di: Артём Овсянников e JKyle photo

Una magnifica e fantastica Ciri, uno dei Cosplay più belli, emozionanti e coinvolgenti a cura della rossa Shirogane-sama

Un altro degli astri del panorama Cosplay russo che delizia il suo pubblico con talento e bravura, ritagliandosi un meritato posto tra i grandi del settore, un esempio di passione e impegno che non si spegne mai.

Stiamo parlando di Shirogane-sama e di quello che è stato un percorso tutto in ascesa e di cui, tra i tanti lavori, ha spiccato quello di Ciri dall’opera di The Witcher, sulla scia di una saga videoludica amatissima e dell’uscita della serie su Netflix.

Un Cosplay che quasi non necessita di parole, tanta è la capacità interpretativa di questa giovane, coadiuvata da ogni elemento materiale che compone il personaggio: il costume, gli accessori e la parrucca curata da Holish Cosplay Shop.

Qui sotto, tramite i link, avrete la possibilità di seguire ancora il suo percorso, le chicche e le sorprese che nasconde, così come di rimanere costantemente aggiornati sulle sue nuove presenze in fiera e su altri favolosi set fotografici.

FOTO 1FOTO 2FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERPATREON

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/07/shirogane-sama-panther-persona-5/

https://www.mankeynews.com/2019/11/24/kera-cosplay-ciri/

https://www.mankeynews.com/2020/01/17/jacopo-gaming-geralt-rivia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *