A causa delle stringenti normative anti-COVID, anche i ragazzi del Napoli Comicon hanno deciso di posporre l’evento
In piena era COVID risulta sempre più difficile per i palcoscenici fieristici nazionali ed internazionali garantire al pubblico l’edizione 2020.
In questi mesi abbiamo visti molte realtà dare forfait: dalla Liguria alla Lombardia è stato un vero e proprio stilicidio di eventi, il Cartoomics ha detto “no”, Albenga rimanderà tutto al prossimo anno e a resistere c’è solo la Toscana e San Marino con i loro grandi trend: San Marino, Lucca e Firenze Comics.
E, mentre in Campania attendiamo notizie per il prestigioso Fantaexpò di Salerno, la crew napoletana del Napoli Comicon ha accantonato l’anno 2020 rimandando il tutto per l’anno prossimo.
La 22esima edizione della fiera napoletana era prevista nella primavera di quest’anno, ma già in quel frangente aveva subito un rinvio per luglio 2020. Tuttavia, dal sito ufficiale giunge un’altra cocente conferma: il Napoli Comicon è stato rinviato al 2021 a causa della situazione sanitaria nazionale.
Per leggere il comunicato ufficiale e per ricevere ulteriori novità riguardo questo rinvio, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/06/16/ivan-nathan-cosplay-crash-bandicoot-napoli-comicon/
https://www.mankeynews.com/2020/03/07/varchi-comics-incontro-steampunk-evento-posposto/
https://www.mankeynews.com/2020/07/13/albenga-dreams-evento-annullato/