La talentuosa cosplayer Faid Eyren spopola su Instagram, la sua Mercy da Overwatch diventa virale
Faid Eyren entra nel mondo di Overwatch per curare i propri alleati. La cosplayer si è, infatti, catapultata nel magico mondo degli eroi Blizzard per uscirne nei panni di Mercy, condividendo la sua interpretazione di uno degli eroi più popolari del gioco. La sua rappresentazione della guaritrice è quasi angelica, come se l’eroina fosse volata fuori dallo schermo.
Mercy è uno dei personaggi di supporto più giocati in Blizzard FPS, poiché può usare la sua Valchiria per volare verso i suoi compagni e curarli con il suo Bastone del Caduceo. La cosplayer Faid Eyren si è trasformata in eroina, ricreando la sua leggendaria skin Winged Victory (rilasciata durante l’evento dei Giochi estivi del 2017).
Faid Eyren ha studiato al meglio ogni singolo dettaglio della skin originale: dalle fasce d’oro su gambe e braccia, alla corona di alloro verde sulla testa. Lo sfondo sbalorditivo nella foto sembra esattamente come la mappa delle Rovine di Ilios, dando davvero vita ad un Cosplay sensazionale.
Visualizza questo post su Instagram
Overwatch ha fatto il suo debutto nel 2016 ed è diventato immediatamente un classico nel genere sparatutto in prima persona basato sul team. I giocatori si sono connessi con il suo stile artistico in stile Pixar e il suo cast colorato e diversificato di personaggi.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/05/30/blizzcon-overwatch-cosplay-battle/
https://www.mankeynews.com/2020/05/23/overwatch-racquel-kogarashi-snow-owl-ana/