Shanda Cavich entra nell’Akatsuki: il suo costume da Deidara fa impazzire i fan e non soltanto. La cosplayer è una versione sexy del super cattivo di Naruto
Shanda Cavich si butta a capofitto nel mondo di Naruto Shippuden ed entra a far parte dell’Akatsuki. La cosplayer ha sfoderato le sue armi migliori e si è trasformata in un personaggio eclettico quanto singolare. Si parla di Deidara, uno dei membri più importanti dell’organizzazione capeggiata da Tobi che mira sempre a mettere in risalto la propria arte.
La cosplayer Shanda Cavich ha offerto un tributo ad un villain molto particolare. Curato nel dettaglio dell’acconciatura e del vestito (quello classico dei membri dell’organizzazione) ma in una versione molto più femminile. Inutile dire che la fotografia risalta la posa provocante e le sublimi fattezze della cosplayer.
Il personaggio di Deidara morì durante una battaglia con Sasuke Uchiha, decidendo essenzialmente di suicidarsi scatenando il suo chakra esplosivo. Fu riportato in vita, insieme a una serie di altri ninja deceduti durante la Quarta Guerra Ninja. Anche in quel caso Deidara viene sconfitto, e la sua pericolosissima arte con lui. Resta però uno dei personaggi più affascinanti e, per certi versi, divertenti della serie. Shanda Cavich, insomma, ha colpito nel segno.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/01/18/carlo-lakatsuki-che-invade-il-capoluogo-campano/
https://www.mankeynews.com/2017/10/12/martina-e-davide-la-coppia-doro-dellakatsuki/
https://www.mankeynews.com/2020/07/03/kaguya-sama-babs/