Per la 14esima edizione il Magico mondo del Cosplay raddoppia: ecco la grande novità del 2020

Spread the love

Il Magico mondo del Cosplay, l’evento che ogni anno si tiene nella location di Parco Giardino Sigurtà, presenterà delle novità per questo 2020

MAGICO MONDO DEL COSPLAY 2020. Il prestigio evento di Valeggio sul Mincio si prepara ad ospitare la 14esima edizione del suo evento Cosplay ed in piena era COVID, l’organizzazione ha in serbo per noi delle novità a dir poco sensazionali.

Il “Magico Mondo del Cosplay” uno degli eventi più grandi ed importanti che il nostro settore offre in Italia, nonché una suggestiva realtà dedicata alla moda giapponese e a tutte le sottoculture ad esse correlate, si terrà in due giorni: 5 e 6 settembre 2020.

Migliaia di figuranti in costume, musica e attività animeranno le giornate nel secondo Parco più bello d’Europa: i più piccoli e tutti gli appassionati potranno così incontrare i propri beniamini, per fantastiche foto ricordo tra gli scorci più incantevoli del Giardino e per vivere momenti di puro divertimento.

Non mancheranno: la cosplayer di fama mondiale Giorgia Cosplay che condurrà domenica 6 settembre le sfilate in abiti Cosplay e lo staff Think Comics con un ricco programma di animazione! Per ulteriori informazioni, correlate a regole, aggiornamenti e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

parco-fiori

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/20/magico-mondo-cosplay-giacon-sigurta/

https://www.mankeynews.com/2019/08/19/magico-mondo-cosplay-tno-cei/

https://www.mankeynews.com/2019/12/19/giornata-fotografica-parco-sigurta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *