“Workshop di Fotografia Creativa: Cosplay a Falcade”, si dà il via all’evento in provncia di Belluno

Spread the love

Presso Falcade (in provincia di Belluno) si terrà l’evento “Workshop di Fotografia Creativa: Cosplay a Falcade”, a cura di Maurizio Moroni

«Dopo quanto successo e le tante occasioni saltate, eravamo quasi rassegnati a perdere anche questo prestigioso traguardo ed invece eccoci qua» così la crew di Maurizio Moroni dà il via alla decima edizione del “Workshop di Fotografia Creativa: Cosplay a Falcade”.

Anche quest’anno, questo straordinario workshop gratuiti di fotografia creativa a Falcade, sarà tra noi e ci farà vivere un’esperienza indimenticabile solcando il tema fantasy e visuale (cinema, televisione, teatro, libri ecc.) arricchendo al contempo le tecniche di posa e di scatto mediente sinergiche collaborazioni con cosplayers e altri persenti.

Il workshop è interamente dedicato a tutti coloro che accolgono in seno la passione per la fotografia, ma anche a coloro che sono semplicemente interessati ad approfondire la cultura della posa interpretativa tipica della visione cinematografica teatrale.

L’evento è aperto a tutti e si terrà domenica 6 settembre presso la birreria “Il dollaro” di Falcade (in provincia di Belluno). Per ulteriori informazioni, correlate a novità, regole e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate ocmodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sorvimpressione.

FOTO

lente-macchina-fotografica

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/07/shooting-workshoop-ritratto/

https://www.mankeynews.com/2019/10/01/workshop-cosplay-milano/

https://www.mankeynews.com/2019/08/08/firenze-comics-workshop-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *