Torna Mangoecos e le sue performance da urlo, la sua MIna Ashido dispensa emozioni

Spread the love

Mangoecos interpreta la celebre studentessa dello Yuei Mina Ashido, direttamente da My Hero Academia

Il fenomeno di My Hero Academia è sempre in crescita nel mondo del Cosplay, sono tanti i personaggi (viallin e hero) che vengono continuatamente interpretati da cosplayer sempre più titolati nel settore. Tra questi c’è la bella Mangoecos, che ci mostra una straordinaria performance dedicata a Mina Ashido.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra i Cosplay di My Hero Academia più realizzati negli ultimi tempi c’è Shoto Todoroki, Ochako Uraraka e Momo Yaoyorozu, ma non va dimenticato che ci sono anche altri personaggi che spesso vengono surclassati da importanti nomi, come quelli di Tsuyu Asui e Rumi Usagiyama.

Tra le aspiranti eroine, infatti, spicca Mina Ashido che si presenta con una pelle violacea e rosa, colore non dissimile a quello dei capelli, più due corna che spuntano ai lati della testa e occhi gialli con sclera nera. Quando è in veste da eroe ha una calzamaglia molto lunga e con uno sfondo azzurro, intramezzato da disegni viola, mentre ci sono grosse porzioni di pelle che le permettono di utilizzare al meglio il suo quirk acido.

È bello vedere che la talentuosa Mangoecos continua a mostrarci Cosplay “non convenzionali”, riuscendo sempre a mettere portare in auge il personaggio che interpreta. Godetevela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/mangoecos-mount-lady-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/03/27/mangoecos-fubuki-one-punch-man/

https://www.mankeynews.com/2020/07/23/my-hero-academia-hlara-camie-utsushimi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *