Direttamente da Tokyo Ghoul, ecco una particolare versione di Ken Kaneki a cura di Royii Ich

Spread the love

Tokyo Ghoul: l’artista Ryoii Ich ci ripropone il mitico Ken Kaneki, una versione albina che conquista i fan

Dalla conclusione del manga e dell’anime, Tokyo Ghoul sta lentamente perdendo terreno tra i titoli più apprezzati del Sol Levante. Un complice di questo calo delle tendenze è anche un adattamento televisivo molto al di sotto delle aspettative, con un settore tecnico profondamente discutibile rispetto alle glorie della prima stagione.

Eppure, nonostante questo, il franchise rimane ancora una delle serie più apprezzate negli ultimi anni, con forti vendite milionarie che hanno permesso al suo autore di prendersi una lunga e meritata pausa. Attualmente, infatti, Sui Ishida non ha ancora annunciato il suo nuovo progetto nonostante abbia cercato un nuovo concpet per qualche tempo, il tutto senza trascurare il riposo. L’ultima parte di Tokyo Ghoul ha richiesto al sensei numerose energie che lo hanno portato più volte ad un esaurimento nervoso, motivo per cui ci vuole più tempo del solito prima rivederlo all’opera.

Chi, tuttavia, non ha dimenticato il lavoro sono i fan più fedeli che, anche oggi, continuano a dedicare occasionalmente brillanti manifestazioni di creatività a tema. A questo proposito, non potevamo non condividere con voi l’ultima interpretazione curata dall’artista Ryoii Ich che ha cercato di proporre, con un risultato particolarmente positivo, il protagonista del franchise, Ken Kaneki. Il Cosplay in questione, che puoi ammirare in fondo alla notizia, ritrae la variante albina di Kaneki completa di sekigan. Semplicemente unico.

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *