League of Legends troneggia in questa performance di Paperwings, ecco il Guardiano Stellare Syndra

Spread the love

La cosplayer Sofia “Paperwings” ci presenta una versione del temibile mago Syndra da League of Legends, lasciando i fan senza fiato

Il popolare MOBA di Riot, League of Legends, ha ora 150 campioni nel gioco, dopo l’aggiunta di Yone nella patch 10.16.

Ciò lascia molta scelta agli appassionati del franchise, come Paperwings, a cui piace ricreare alcuni dei loro personaggi preferiti attraverso Cosplay e fan art.

Sebbene Syndra sia una delle scelte più popolari nel gioco, non capita spesso che qualcuno si cimenti nella realizzazione di questo personaggio, anche perché le iconiche Ahri e Miss Fortune sono sempre in primo piano.

Tuttavia, la cosplayer Paperwings ha ricordato ai fan di League of Legends quanto possa essere impressionante The Dark Sovereign, condividendo la sua interpretazione della skin, Guardiana Stellare, della campionessa sul suo Instagram.

È stata elogiata per la sua impressionante attenzione ai dettagli, la riproduzione dell’abito del personaggio, avvenuta in modo impeccabile,  fa da cornice al suo copricapo abbinato (identico a quello che abbiamo visto nel gioco).

Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione di molti fan di League of Legends, è stata la Sfera Oscura nella sua mano, il che significa che ora e pronta a scatenare tutto il potere su chiunque si opponga a lei.

La talentuosa cosplayer ha fatto il possibile con lo stile Star Guardian di Syndra, completando il look con una parrucca viola, un rossetto e persino lenti a contatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m starting to feel a lot better than last week already, so I decided to take Cowgirl Miss Fortune selfies today (sadly the best picture shows my bruise but I don’t care) because I can’t wait to start working on my Captain Miss Fortune Cosplay soon! In case you want to help me out with that, feel free to support me by visiting my Ko-fi site (link in my bio). I’d really, really appreciate that, because I love Miss Fortune so much. ❤️ . My cat has some mad eyebrows. . #cosplay #missfortune #cowboy #missfortunecosplay #cosplayer #cowgirl #cowgirlmissfortune #leagueoflegends #league #costume #wildwest #blonde #hat #adc #leagueoflegendscosplay #cosplayarmor #gaming #leaguecosplay #game #riot #riotgames #girl #selfie #adcarry #nofilter #lol #cosplaygirl #makeup #germancosplay #skin @leagueoflegends @leagueoflegendsde

Un post condiviso da Paperwings Cosplay (@paperwings_xd) in data:

Paperwings non è estranea al Cosplay dei campioni di League of Legends e ha dimostrato il suo talento su molti altri personaggi del gioco come Miss Fortune, che possiamo ammirare sopra, così come Ahri, Nidalee e altri. Tuttavia, adesso ha ricevuto una risposta straordinariamente positiva dai fan, in particolare tra i principali di Syndra.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/01/cosplay-e-lol-luoghi-in-cui-il-virtuale-e-il-reale-si-uniscono/

https://www.mankeynews.com/2020/08/07/rentei-cosplay-gnar/

https://www.mankeynews.com/2020/07/11/francesca-borrello-league-legends/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *