Amici cosplayers, siete pronti ad una grande novità? Il Torre Comics apre le porte ad una coinvolgente Cosplay Edition
TORRE COMICS. Come ho detto sempre, in Italia c’è voglia e soprattutto necessità di ripartire, in piena era COVID l’industria creativa – protagonista di passi da gigante dal 2017 ad oggi – ha subito una brutta battuta d’arresto, per questa semplicissima ragione, è necessario giocare bene le carte che abbiamo a disposizione.
Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a Torre del Greco (in provincia di Napoli) l’Associazione I Burattini Di Pietro Esposito (leader nella realizzazione di eventi dedicati a Pulcinella e alle meravigliose maschere partenopee) ha deciso di fare “all-in” proponendoci la Cosplay Edition del Torre Comics.
È una idea audace, interessante che fonde due anime che spesso comunica fra loro, come il Cosplay e l’antichissimo mondo dei burattinai. Questa iniziativa, infatti, permette – sotto numerosi versi – di coadiuvare il divertimento con le norme anti-COVID che, in un futuro prossimo, si spera diventino solo un ricordo lontano.
Durante l’evento torrese (che si terrà il 7 settembre in via Circonvallazione) avremo modo di assistere anche ad una coinvolgente gara Cosplay che incoronerà il miglior cosplayer torrese di quest’anno. Per ulteriori informazioni, correlate a novità, regole e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/05/04/marko-noctis-lo-spiderman-end-game-al-napoli-comicon/