Yesid Himura, coinvolgente ed emozionante nei panni del leggendario e indimenticabile Goku da Dragon Ball

Spread the love

Ammiriamo assieme questo vivace e profondo Goku da Dragon Ball, interpretato dal talento di Yesid Himura

Un talento direttamente dalla lontana Colombia. Lui è Yesid Himura, che ci mostra alcuni dei suoi lavori più belli, cavalli di battaglia con cui si è fatto conoscere e apprezzare come cosplayer, versatile e pieno di creatività.

Tra i Cosplay presentati troviamo un Julio Verne Steampunk, Kung Lao dall’opera di “MK9“, Goku da Dragon Ball Z“, Broly sempre da “Dragon Ball Z” e Camus dell’Acquario dall’immortale manga/anime di “Saint Seiya“.

Un calderone di esibizioni una più bella dell’altra, in cui ogni personaggio viene ricreato con naturalezza, non perdendo nulla dell’originale che viene esaltato con un costume dettagliato e una accurata e studiata mimica del corpo e del volto.

E meravigliose ed emblematiche sono le foto in cui questi Cosplay vengono abilmente ritratti; scatti, di cui uno a cura di FROST, in cui la posa và a catturare il meglio del grande lavoro di impegno e passione del cosplayer.

FOTO

Yesid Himura Goku Dragon Ball Z 2 Yesid Himura Goku Dragon Ball Z 3 Yesid Himura Original Steampunk Yesid Himura Camus Saint Seiya Yesid Himura Broly Dragon Ball Z Yesid Himura Goku Dragon Ball Z Yesid Himura Goku Dragon Ball Z

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/daniel-piermarini-dragon/

https://www.mankeynews.com/2020/04/20/mariielelarge-radish-dragonball-z/

https://www.mankeynews.com/2018/05/13/sareika-la-vincitrice-femminile-torino-si-racconta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *