Siete pronti amici cosplayers? A Cerveteri (RM) siamo alle soglie di un emozionante Fantastik Day

Spread the love

“Le due comari” (la nuova gestione della “Piccola Oasi di Polidoro”) raduna a sé cosplayers e nerd con il Fantastik Day

“Le due comari”, ovvero la nuova gestione della “Piccola Oasi di Polidoro”, invita tutti gli appassionati di Cosplay (e non solo) tra cui i partecipanti del Fotocosplay di Roma (raduno itinerante realizzato dall’associazione culturale Japanimation) a partecipare al Fantastik Day.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il Fantastik Day è giornata dove sarà possibile stare insieme in allegria facendo fotografie e quiz sulla cultura del fantastico (dalle ore 16.00), mangiando insieme e (se si iscriveranno un minimo di 10 cosplayers) realizzando un Cosplay contest con premi entusiasmanti.

Inoltre, ci sarà la partecipazione dei “Wings on the feet – Michael Jackson Tribute Project” seguito poi dal piacevole ascolto delle mitiche sigle dei cartoons. Madrina della giornata sarà la nota cosplayer Forty Suicide! Ospite della giornata, la fumetteria “The Dalton Comics Roma”.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, orari, regole, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta correlata a questo bellissimo raduno che si terrà in quel di Cerveteri (RM) il 23 agosto, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-Joker

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/14/shooting-chiara-santaterra-roma/

https://www.mankeynews.com/2020/02/20/fotocosplay-laghetto-villa-borghese/

https://www.mankeynews.com/2020/02/19/cosplay-night-at-victorian-monkey/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *