Ilaria Di Stefano, rimaniamo ammirati e affascinati nella visione di questi Cosplay tra cui emerge una magnifica Kyouka Jirou

Spread the love

Affascinati e coinvolti da questi splendidi Cosplay di Ilaria Di Stefano, tra cui spicca una intrigante Kyouka Jirou

Un’atmosfera casalinga e dei Cosplay che rimandano a trame avventurose e peculiari. Su questo vanno a basarsi i lavori di Ilaria Di Stefano, che qui vediamo vestire i panni di alcuni suoi cavalli di battaglia più conosciuti.

Parliamo di Zelda da “The legend of Zelda“, Kyouka Jirou da “My hero academia“, Daisy (in pigiama) da “Super Mario” e Asriel Dreemurr da “Undertale“… Insomma, un quartetto davvero singolare, interessante e magico.

Estrapolati dal loro abituale contesto, questi personaggi non perdono niente della loro essenza e di ciò che li caratterizza, anzi sul loro volto e sulle espressioni si fondano i lavori di Ilaria, che riesce a trasmettere grandi emozioni.

Grazie alle foto fatte da sola, la cosplayer riesce a fare emergere alcune pose straordinarie, piene di un’atmosfera casalinga, confortevole, che và ad esaltare alcuni dei tratti più importanti delle personalità di questi Cosplay.

FOTO

Ilaria Di Stefano Kyouka Jirou Boku No Hero Academia Ilaria Di Stefano Asriel Dreemurr da Undertale Ilaria Di Stefano Zelda The Legend of Zelda Ilaria Di Stefano Daisy (in pigiama) da Super Mario

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/26/anais-bakugou-uravity-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/07/23/my-hero-academia-hlara-camie-utsushimi/

https://www.mankeynews.com/2020/07/10/giada-la-rosa-bakugou/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *