The Witcher: l’occhio cade sempre su Triss Merigold, ecco a voi il Cosplay di Supertaunt

Spread the love

La talentuosa cosplayer Supertaunt ha sbalordito i fan di The Witcher con la sua interpretazione della maga dai capelli rossi Triss Merigold

La base di fan di The Witcher è cresciuta di dimensioni nel 2019, quando le serie di libri e i videogame – già immensamente popolari – sono stati adattati in una serie TV live action con Henry Cavill.

Il 31 dicembre 2019, Parrot Analytics ha persino annunciato che era il programma televisivo più richiesto al mondo all’epoca, detronizzando il “Mandalorian” della Disney.

Non sorprende quindi che molti nuovi fan, come Supertaunt, abbiano messo alla prova le loro abilità di Cosplay e ricreato alcuni degli abiti meravigliosamente complessi usati, sia nella serie che nel gioco.

La ricreazione di Triss da parte di Supertaunt è sorprendente, i suoi caratteristici capelli rossi illuminano lo scatto e si legano all’ambiente più caldo. I commentatori l’hanno adorato, elogiando la perfromance della cosplayer e definendola un «lavoro assolutamente incredibile ed eccezionale».

Nonostante la complessità dei costumi di The Witcher, il cosplayer ha fatto un ottimo lavoro nell’abbinare la complessità del design dei costumi, fino alle incisioni sul gilet di pelle e al reticolo sulle maniche turchesi.

La location sembra il luogo perfetto per dare vita alla vibrante estetica di Triss, i fiori gialli del prato completano perfettamente la tavolozza dei colori dell’outfit. Cattura l’atmosfera fantasy della serie The Witcher dandole un aspetto più leggero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Care for a round of Gwent? Adding new Triss photos to patreon this month! #cosplay #triss #Witcher

Un post condiviso da Tali xoxo (@supertaunt) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/19/marzia-scheid-triss-merigold-the-witcher/

https://www.mankeynews.com/2020/05/12/the-witcher-triss-merigold-dorottya-gayados/

https://www.mankeynews.com/2020/04/12/irina-meier-triss/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *