Marco Castellano, uno scorcio sul simpaticissimo e caparbio eroe della Marvel Ant-Man

Spread the love

Marco Castellano nella sua celebre interpretazione dell’eroe Marvel Ant-Man, tra fiere e interventi di Cosplay Terapia

Dal celebre universo della Marvel, torniamo con uno dei suoi eroi più emblematici, che ha avuto non solo un film a lui dedicato, ma una parte importante nel capitolo conclusivo degli Avengers: stiamo parlando dell’incredibile Ant Man.

In questa occasione viene interpretato dal talento del cosplayer Marco Castellano che gli dona nuova vita, riprendendo costume e mimica al dettaglio, rendendogli un tributo memorabile, di cui abbiamo voluto conoscere qualche retroscena.

«Faccio parte da un anno circa della Marvel Avengers Team Italia! Con loro ho scelto il mio personaggio di Antman perchè lo sento affine a me e molto somigliante nel carattere! Oltre ad avere un bel costume e una bella storia personale! Grazie alla MATI ho potuto iniziare un’attività che sognavo da tantissimo come cosplayer: la Cosplay terapia in corsia! Ho avuto la fortuna di organizzare e guidare un gruppo di supereroi pugliesi al centro di oncoematologia di San Giovanni Rotondo ed è stata una giornata memorabile, con momenti toccanti e commoventi! Abbiamo iniziato a progettare altre iniziative per sensibilizzare le persone su temi importanti come il bullismo e cyberbullismo e contro la violenza sulle donne!».

Le foto sottostanti sono un tributo e un emblema a questo Cosplay, ritratto in alcuni dei suoi momenti più caratteristici, tappe importanti che hanno reso doppiamente un eroe il personaggio di Ant-Man, ma soprattutto del cosplayer.

FOTO

Marco Castellano Ant Man 3 Marco Castellano Ant Man 6 Marco Castellano Ant Man 5 Marco Castellano Ant Man 4 Marco Castellano Ant Man 2 Marco Castellano Ant Man

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/30/real-avengers-italian-cosplayers-un-sogno-marvel-diventato-realta/

https://www.mankeynews.com/2020/07/08/ladylemoncosplay-captain-marvel/

https://www.mankeynews.com/2020/07/02/ramona-bisio-captain-marvel/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *