Siete pronti per una nuova edizione del Pellicano Festival Fantasy, su Largo Santacroce si sente già profumo di Cosplay

Spread the love

Tutto pronto il Pellicano Festival Fantasy 2020, tutta la magia di questo evento da vivere presso la suggestiva cornice di Largo Santacroce

PELLICANO FESTIVAL FANTASY 2020. Ebbene sì amici cosplayers, siamo alle soglie del magnifico evento viterbese che si tiene annualmente a Parco di Villa Altieri di Largo Santacroce (splendida cornice di Oriolo Romano).

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, le novità di quest’anno saranno molteplici, tra queste c’è – purtroppo – quella dettata dalla piaga del coronavirus che continua ad imperversare su tutto il territorio nazionale. Infatti, il Pellicano Festival Fantasy si terrà in un unico giorno… Il 6 settembre.

Sarà, dunque, una versione one shot che offrirà ad avventori e fedelissimi l’esperienza della realtà virtuale, in aggiunta a tantissimi e ricchissimi stand. Per ulteriori informazioni, correlate a regole, orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-Joker

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/05/pellicano-festival-i-pirati-dei-caraibi-attraccano-al-parco-di-villa-altieri/

https://www.mankeynews.com/2019/04/23/fotocosplay-incontro-tra-fotografi-e-cosplayer-a-oriolo-romano/

https://www.mankeynews.com/2019/06/30/tolkien-isengard-viterbo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *