Awesomi inarrestabile, continua a scaldare il cuore dei fan con una nuova versione di Nami da One Piece

Spread the love

Ebbene amici cosplayers, la mitica Awesomi aveva già dato prova del suo inequivocabile talento mostrandoci una Nami con un outfit versione Zou (nettamente lontano dalla classica versione post Timeship con bikini e pantalone a jeans a vita bassa) e questo suo vezzo creativo le ha permesso di continuare il suo percorso espositivo, evolvendo i suoi look dedicati all’avvenente donzella della ciurma di cappello di paglia.

Stando a quanto riporta la linea “Everyeye”, Nami ha vissuto delle avventure entusiasmanti in compagnia di Luffy, Zoro e i suoi fantastici amici, inizialmente ricordiamo i combattimenti contro la ciurma spietata di Arlong – periodi in cui abbiamo avuto modo di tracciare le prime linee del suo background – e poi con la simpatica ciurma di Mugiwara.

La navigatrice è uno dei fulgidi simboli di One Piece e, isola dopo isola, ha avuto modo di conquistare il cuore di tutti, in special modo di tutti quei fan che hanno onorato al meglio la sua mise e le sue caratteristiche con Cosplay da capogiro.

Oltre il classico costume post timeskip, è quello di Alabasta c’è chi va oltre, talentuosi performer come Awesomi che, sul suo profilo Instagram, torna alla ribalta con una Nami che indossa un top blu e un pareo argentato, regalando così al pubblico momenti a dir poco idilliaci. Nella foto in basso la vediamo di profilo, dal quale spicca anche il tatuaggio sul braccio sinistro e il Log Pose sul polso. Che dire… Godiamocela!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/mikoyu-nami-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/08/03/ramona-bisio-nami/

https://www.mankeynews.com/2020/08/04/awseomi-nami-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *