Elizabeth rivive con questo Cosplay, godiamoci le gesta della straordinaria cosplayer Sasha

Spread the love

La mitica Elizabeth dal leggendario titolo Bioshock ritorna in auge con questo strepitoso Cosplay di Sasha

Nel dicembre dello scorso anno, i fan di BioShock hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo quando 2K ha annunciato che sta portando una nuova entrata nel franchise . Dopo oltre sei anni di inattività, è stato confermato che la prossima avventura nell’universo di BioShock avrebbe visto «un mondo nuovo e fantastico» sotto un nuovo studio di sviluppo chiamato Cloud Chamber. In un articolo rilasciato dal quotidiano “Metro”, BioShock 4 non sembra essere ambientato a Rapture o in Columbia, quindi fino a quando non ne sapremo di più sullo sviluppo del gioco, ecco un Cosplay di Elisabetta diverso da qualsiasi cosa tu non abbia mai visto prima.

Se ti capita di non sapere molto sul mondo di BioShock o hai bisogno di una rinfrescata, tutto è iniziato nel 2007 dalla 2K Games di Boston che ha raggruppato le idee dei maestri del distopismo e dell’utopismo come Ayn Rand, George Orwell e Aldous Huxley. Il gioco è anche considerato un successore della serie System Shock. L’intero mondo di BioShock è ambientato negli anni Sessanta, quando i giocatori prendono il controllo di Jack dopo che il suo aereo si è schiantato, che poi lo segue nella città sottomarina di Rapture. Durante il gioco, al giocatore viene chiesto di affrontare diverse situazioni con furtività, così come scelte morali per salvare o uccidere i personaggi. Nel terzo documento nella BioShock serie e BioShock Infinite, incontriamo Elizabeth (nota anche come Anna DeWitt) che è stata imprigionata nella città volante di Columbia da un mostro alato sin da quando era bambina ed è anche la deuteragonista del gioco insieme a Booker DeWitt doppiato da Troy Baker.

La cosplayer ucraina Sasha, conosciuta anche come k_o_n_a su Instagram, ha fatto il possibile col suo abbigliamento dedicato alla celeberrima Elizabeth, immergendosi completamente sott’acqua per perfezionare il servizio fotografico definitivo. Avendo pianificato il pohotoset a marzo e aspettando che lo studio aprisse a causa delle restrizioni causate dal COVID-19, Sasha era pronto per entrare in azione. Ha avuto l’idea di fare un Cosplay subacqueo per la prima volta quando ha visto una pubblicità su Instagram che mostrava la piscina che ha acceso l’intero concept e poi creando l’outfit usando un corsetto bianco e una gonna blu, era pronta a fare il grande passo. A causa della natura costosa dell’affittare questo particolare studio, uno dei seguaci di Sasha ha contribuito a pagare la quota e da lì, tutto ciò di cui aveva bisogno era l’assistenza di un grande fotografo e un po’ di trucco impermeabile.

Per fortuna, Sasha era in buone mani con la truccatrice Julchen e l’incredibile fotografo Mila Rybchenko che si sono riuniti per creare il Cosplay di Elizbeth per Sasha. Volendo apparire al meglio nell’acqua, il trucco di Sasha doveva essere applicato piuttosto pesantemente, così pesantemente che tre giorni dopo stava ancora cercando di rimuoverlo, ma penso che giusto dire che ne è valsa la pena solo per ottenere questi scatti da capogiro. L’idea di trascorrere del tempo sott’acqua è stato un qualcosa di incredibile, ai limiti del pensabile, ma per Sasha sembrava quasi che fosse una passeggiata al parco. Chiacchierando sul suo post su Reddit, ha commentato dicendo che essere sott’acqua non era «affatto scomodo! 😀 tranne la parrucca!».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/14/elisandre-lesplosiva-presentazione-della-sua-elizabeth-zylphia/

https://www.mankeynews.com/2017/10/27/gutterflower-lagnello-sacrificale-di-una-prigione-di-cristallo/

https://www.mankeynews.com/2019/04/04/mai-una-gioia-eccone-una-gigantesca-giada-robin-special-guest-del-torino-comics-2019/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *