Vamplettes ci apre una finestra verso l’affascinante Zoro, il pirata della ciurma di Cappello di Paglia

Spread the love

La cosplayer Vampletters mostra al suo pubblico il suo lato femminile col suo strepitoso Cosplay dedicato a Roronoa Zoro da One Piece

Roronoa Zoro è un personaggio dell’irriducibile ciurma del Cappello di Paglia (gruppo di pirati appartenenti al celeberrimo anime e One Piece). I fan di Monkey D. Rufy ricordano quando quando lo scalmanato “uomo di gomma” ha navigato per la prima volta in mare, ma il protagonista avrebbe vissuto momenti ancora più duri senza l’unico ed inimitabile Zoro, l’indomito e fedele combattente, nonché compagno di mille battaglie.

Il mitico Zoro aspira a divenire lo spadaccino più forte del mondo e questo – nel suo insieme – ha avuto un enorme impatto sulla serie. Ora l’artista, Vamplettes ha ricordato ai fan quanto Zoro potrebbe essere fantastico attraverso un Cosplay unico nel suo genere.

Questo personaggio – partorito dalle fantasie accese di Eichiro Oda – continua a stupire ad ogni puntata e ad ogni arco della serie, infatti, risulta difficile ai più prevedere quale impatto avrà in questa tranche, soprattutto con l’attuale arco temporale di Wano Country.

Dopo essere scomparso dalla serie per un po’ di tempo, nello specifico durante gli eventi dell’arco di Whole Cake Island, Zoro è tornato con un grande desiderio di vendicarsi, poiché il Paese Wano ha fornito un ottimo sfondo su cui costruire il suo rinnovato profilo psicologico, il tutto mentre si scopre di più sull’origine di una delle sue spade

Insomma, è ritornato più forte ed agguerrito di prima, poiché lo staff dietro la serie gli ha mostrato molto amore per le loro scene d’azione finora svolte e possiamo provare la stessa quantità di amore dall’artista Vamplettes consultando le sue “prodezze” dedicate a Zoro disponibili suo suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zoro 💚 I have been wanting to cosplay Zoro for ages now and I finally done did it 😭💚💚💚 #zoroonepiece #roronoazoro #zorocosplay #onepiece

Un post condiviso da Collette (@vamplettes) in data:

La cosplayer presenta una fantastica versione femminile del look post-timeskip di One Piece ed ha evidenziato – in maniera impeccabile – tutti i tratti fisici del personaggio. Zoro potrebbe non avere mai la possibilità di apparire così nella serie ufficiale, ma almeno il Cosplay è una finestra divertente su ciò che potrebbe essere.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/awesomi-nami-one-piece-2/

https://www.mankeynews.com/2020/05/24/sammy-cosplay-trafalgar-law-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/mikoyu-nami-one-piece/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *