Direttamente da Avatar “The Last Airbender”, la cosplayer Cassandra ci regala una versione umanizzata di Appa

Spread the love

Avatar passa ancora sui nostri lidi con questa eccezionale versione umanizzata di Appa a cura di Cassandra

Avatar “The Last Airbender” e il suo sequel “Legend of Korra”, entrambi sono sopraggiunti sulla piattaforma Netflix, grazie ad essa sono riusciti ad ottenere una grande popolarità che si può percepire anche con l’avvento di nuovi e scatenatissimi fan!

Gli irriducibili hanno deciso di creare molti Cosplay dedicati all’opera sopracitata, tutte performance in grado di portare una versione degli eroi principali o i personaggi comunque apprezzati che abbiamo – di volta in volta – potuto ammirare. Tra questi c’è anche Appa, il bisonte volante, colui che ha fatto accendere la fantasia di moltissimi cosplayers in tutto il mondo.

Appa, “seguace” di lunga data di Aang, l’Avatar della prima serie, era il suo unico compagno proveniente dal mondo che aveva perso a causa del drammatico congelamento ed è entrato fin dall’inizio nella hall of fame di tutti gli appassionati!

Appa è stato incredibilmente utile per Aang e la banda durante le loro avventure, non solo aggiungendo un livello di dolcezza al loro collettivo, ma anche avendo la capacità di volare e portare i bender sulla schiena in qualsiasi luogo volessero andare. Sebbene Appa non potesse tecnicamente parlare con l’equipaggio che lo ha utilizzato per fuggire da una serie di situazioni di pericolo di vita, era chiaro che il suo rapporto con Aang era uno dei più forti della serie. Anche se questo particolare bisonte del cielo non è tornato a Korra, considerando che è avvenuto decenni dopo la conclusione di Avatar “The Last Airbender”, è chiaro che i fan porgono ancora il loro gradimento verso il fedelissimo compagno di Aang.

La cosplayer Cassandra ha condiviso questa straordinaria interpretazione di Appa di Avatar “The Last Airbender”, una grande “prodezza” ci apre le porte verso la fantasia, facendoci, conseguentemente immaginare come potrebbe apparire il “bisonte del cielo” se fosse trasformato in un essere umano. Che dire, godiamocelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Some wholesome Appa content to brighten your timeline Right now it’s so important to remember to smile and laugh, especially in times when it’s the hardest to do so I hope these brighten at least one person’s day 🤎🤍 . . . . #appa #avatar #avatarcosplay #avatarthelastairbenderedit #avatarthelastairbendercosplay #avatarthelastairbender #yipyip #closetcosplay #humanversion #airnomads #cosplaygirl #cosplayersofinstagram #cosplaygirls #cosplayphotography #cosplayphoto #atla #atlacosplay #originaldesign #cosplaywig #flyingbison #bison #avataredit #cosplayvscharacter #cosplaycomparison #cosplaysidebyside #nickelodeon #weeb #avatarmemes #quarantinecosplay #gijinka

Un post condiviso da Cassandra Ariel (@cassandracosplays) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/27/avatar-yue-charmante/

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/avatar-leira-azula/

CutiePieSensei interpreta Katara di Avatar: le foto diventano virali

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *