Junji Ito, il maestro dell’horror giapponese è stato omaggiato dalla cosplayer giapponese Mamakiteru

Spread the love

Lo stile inconfondibile del genio dell’horror giapponese, Junji Ito, è stato immortalato dalle performance da urlo di Mamakiteru

l successo del maestro Junji Ito va al dì la della comune comprensione, le sue opere, infatti, sono diventate famose in tutto il mondo proprio per il suo stile inconfondibile, in grado di fondere i suoi cavalli da battaglia con dei temi terrificanti e inquietanti che hanno solcato anche i palcoscenici italiani.

Che dire amici cosplayers, quando di parla di Ito, non possiamo fare a meno di citare capolavori unici del suo genere, come: UzumakiTomieDissolving ClassroomIl libro delle maledizioni di Soichi e tanti altri ed è per questa ragione che il talento nipponico, Mamakiteru, non ha potuto fare a meno che porgere “una mela al maestro”, facendoci “leccare i baffi” con le sue performance da capogiro. Godiamocele.

Siamo dinnanzi a dei percorsi espositivi a dir poco unici, difficili da realizzare e dotati di una energia che è difficile da controllare per tutti gli avventori e i fan che hanno, conseguentemente, avuto il piacere di ammirarli.

Il merito va soprattutto alla sfrenata attenzione che Mamakiteru ha per le opere di Ito, a testimonianza del fatto che la passione è – e sarà per sempre – un must inamovibile per il mondo del Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/05/mark-michael-myers/

https://www.mankeynews.com/2019/08/25/larissa-rochefort-ada-wong/

https://www.mankeynews.com/2019/08/29/laura-original-gotico/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *