Ritorna Alyson Tabbitha con una grande “prodezza”, la fulgida Mystica di Chris Claremont

Spread the love

La modella cosplayer. Alyson Tabbitha, si è trasformata in Mystica la villain degli X-Man, un successo fenomenale

Quest’oggi, la talentuosa artista, Alyson Tabbitha, è andata su Instagram per mostrare la sua ultima incredibile creazione… Mystica degli X-Man. Era completamente irriconoscibile come il personaggio mutante noto per la sua pelle blu squamosa.

In un video girato dal fotografo David Love, Alyson ha presentato – in modo seducente – il suo corpo per mostrare ai suoi fan come deve essere Mystica nella vita reale.

Il Cosplay

Inizialmente era stata mostrata di profilo mentre camminava lentamente di fronte a uno sfondo buio e desolato. La nebbia turbinava intorno a lei passo dopo passo, poi, dopo aver un altro breve tratto, improvvisamente guardò la telecamera da sopra le sue spalle, fissando direttamente l’obiettivo con i suoi luminosi occhi gialli. Sembrava quasi che lo studiasse. È stata anche mostrata mentre ondeggiava i fianchi, assumendo una posizione difensiva, come se qualcosa l’avesse colta di sorpresa. Musica drammatica con un’atmosfera leggermente spettrale e fantascientifica caratterizza l’intero filmato… Che dire, una performance davvero superlativa.

Nella sua didascalia, Alyson ha rivelato di aver scelto di usato una valida alternativa al classici sistemi utilizzati nel bodypaint, un modo del tutto inusuale per realizzare un Cosplay di Mystica, non trovate? L’indumento di Crazy Franky si adattavacome un guanto alla sua figura sinuosa ed era ricoperto di scaglie scintillanti. Il suo viso era dipinto per abbinarsi al vestito. Ha completato il suo look con un paio di inquietanti lenti a contatto gialle e una parrucca corta e rossa brillante. Il parrucchino è stato ritagliato per abbinare il suo aspetto della versione cinematografica del personaggio, ovvero interpretato dalle attrici Rebecca Romijn e Jennifer Lawrence.

In un video su YouTube, Alyson ha spiegato come ha creato le squame sul suo viso usando un tessuto a rete, gesso e pittura ad hoc. Ha mostrato – praticamente – come ha applicato le squame sul suo trucco in crema, ovvero usando la colla per ciglia, inoltre, ha condiviso i dettagli su tutti i prodotti che ha usato, comprese le sue lenti a contatto.

Durante l’interazione con i suoi followers, la performer ha spiegato perché preferisce usare un body invece del trucco, ella ha detto che non si sente “esposta” e che non deve preoccuparsi di lasciare “un disastro blu ovunque” quando partecipa agli eventi. Come ulteriore vantaggio, il suo costume può essere riutilizzato.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/alyson-tabbitha-avvistata-in-spiaggia-foto-da-impazzire/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/attack-on-titan-taylor/

https://www.mankeynews.com/2020/01/04/ai-hitomi-cosmo-fiera-modena/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *