Leatherface, grande protagonista di una saga horror senza tempo, interpretato dal talento di Francesco Monti
Torniamo con una nuova saga horror che ha segnato un’era nel cinema di questo genere e che ha portato in auge una delle icone più conosciute al mondo. Stiamo parlando di Leatherface e dell’interpretazione a tema del cosplayer Francesco Monti.
Un tributo al genere che lascia senza parole, un tuffo nel passato di un titolo, “Non aprite quella porta“, che è conosciuto ancora adesso e che ha avuto diversi nomi famosi a vestire i panni del protagonista. Vediamo un poco più da vicino questo Cosplay e il suo interprete.
Una scelta interessante, accostata a una sfolgorante passione che si rivela in questa performance dove il costume diventa la parte integrante del quadro: la maschera che torna a essere il marchio di fabbrica, assieme alla motosega e al grembiule macchiato di sangue.
Decisione che ha premiato in toto il cosplayer, qui ritratto negli scatti a cura di Giuseppe Brasile e Intrusioni Creative. Il letale Leatherface è tornato per fare strage di vite umane e rivive grazie a questa interpretazione di Francesco.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2018/08/22/christian-co-il-trio-dellhorror-che-vi-lascia-senza-fiato/
https://www.mankeynews.com/2020/08/05/mark-michael-myers/