Francesco Monti, ripercorriamo i fasti di un grande titolo del cinema horror con Leatherface

Spread the love

Leatherface, grande protagonista di una saga horror senza tempo, interpretato dal talento di Francesco Monti

Torniamo con una nuova saga horror che ha segnato un’era nel cinema di questo genere e che ha portato in auge una delle icone più conosciute al mondo. Stiamo parlando di Leatherface e dell’interpretazione a tema del cosplayer Francesco Monti.

Un tributo al genere che lascia senza parole, un tuffo nel passato di un titolo, “Non aprite quella porta“, che è conosciuto ancora adesso e che ha avuto diversi nomi famosi a vestire i panni del protagonista. Vediamo un poco più da vicino questo Cosplay e il suo interprete.

Una scelta interessante, accostata a una sfolgorante passione che si rivela in questa performance dove il costume diventa la parte integrante del quadro: la maschera che torna a essere il marchio di fabbrica, assieme alla motosega e al grembiule macchiato di sangue.

Decisione che ha premiato in toto il cosplayer, qui ritratto negli scatti a cura di Giuseppe Brasile e Intrusioni Creative. Il letale Leatherface è tornato per fare strage di vite umane e rivive grazie a questa interpretazione di Francesco.

FOTO

Francesco Monti Leatherface Non aprite quella porta Francesco Monti Leatherface Non aprite quella porta 2 Francesco Monti Leatherface Non aprite quella porta 3 Francesco Monti Leatherface Non aprite quella porta 4 Francesco Monti Leatherface Non aprite quella porta 5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/22/christian-co-il-trio-dellhorror-che-vi-lascia-senza-fiato/

https://www.mankeynews.com/2018/07/23/cristiana-trasgressiva-ed-esplosiva-nei-panni-di-freddy-krueger/

https://www.mankeynews.com/2020/08/05/mark-michael-myers/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *