Alessandro Luceri, quando passione e Cosplay si uniscono in fantastiche e coinvolgenti performance

Spread the love

Alessandro Luceri e la sua esplosiva passione per il Cosplay in due emozionanti e meravigliose interpretazioni

Due tra i titoli più conosciuti nel panorama di film e videogiochi, diventano la fonte di passione e ispirazione per le due interpretazioni del cosplayer Alessandro Luceri. A voi, dunque, Harry Potter in tre sue famose versioni e Dante, dall’opera di “Devil May Cry 3“.

Due personalità tanto differenti, che vengono percorse al dettaglio dal talento di Alessandro, che riesce a farle uscire con naturalezza e dedizione, abbastanza da immergere chi può ammirarlo nelle opere da cui sono tratti.

Lo studio approfondito e la scelta di ogni accessorio per i costumi, rende il quadro generale un meraviglioso tributo a due personaggi che hanno segnato un’epoca, nonchè attraversato gli anni per essere sempre amati nel mondo.

E le foto sottostanti, di cui una a cura di Filmonauti, diventano una emblematica finestra e testimonianza del risultato di tanti sforzi e impegno, un tributo al grande lavoro che vi è dietro ad ogni Cosplay che ha creato Alessandro.

FOTO

Alessandro Luceri Harry Potter Alessandro Luceri Harry Potter 2 Alessandro Luceri Harry Potter 3 Alessandro Luceri Dante Devil May Cry 3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/29/mark-marzolla-neville-paciock/

https://www.mankeynews.com/2020/01/24/louis-guglielmero-grindelwald/

https://www.mankeynews.com/2018/09/19/matteo-il-re-tra-gli-innominabili-piu-famosi/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *