Vi ricordate Pamela Anderson in Barb Wire? Ad omaggiare l’opera ci pensa la cantante Cardi B

Spread the love

La famosa cantante Cardi B ha deciso di omaggiare Barb Wire con un Cosplay su Pamela Anderson che ha lasciato i fan a bocca aperta

Sapevi che la CBM ha una sezione Barb Wire? Non siamo nemmeno del tutto sicuri del perché non sia mai stato pubblicato nulla lì, ma è un fumetto, ed è diventato un film nel 1996 con Pamela Anderson!

Originariamente l’idea nacque dall’impronta della Dark Horse Comics “Comics Greatest World”, la serie originale Barb Wire, invece, uscì per nove numeri tra il 1994 e il 1995, seguita da una miniserie in quattro numeri nel 1996.

Il film ha il 26% di share su Rotten Tomatoes e ha incassato 3.8 milioni di dollari con un budget di 23 milioni di dollari. Per i fan della star di Baywatch, invece, è stato un vero e proprio successone ed è per questo che la cantante Cardi B ha deciso omaggiare Barb Wire in un imperdibile post su Instagram. La ragazza è una grande fan del personaggio e potrebbe aver sfruttato questa grande opportunità farsi conoscere al grande pubblico.

Le foto sono state condivise poco dopo che lei e Megan Thee Stallion “WAP” ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Hot 100, e Cardi B apparirà effettivamente nella F9: The Fast Saga del prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Give it to Bardi

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/04/03/sylvester-stallone-cosplay-tiger-king/

https://www.mankeynews.com/2020/06/30/matador-yondu-guardiani-galassia/

https://www.mankeynews.com/2020/04/26/usagi-halsey-sailor-moon/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *