Emozionante, coinvolgente e oscura… Lei è Shelob, interpretata dal grande talento di Ankharia Cosplay
Un tripudio di fantasy e gotico che si esprime al massimo nelle interpretazioni della cosplayer Ankharia Cosplay, tre personaggi di grande impatto visivo: Shelob da “Ombre della Guerra“, Kahlan Amnell da “La Spada della Verità” e un Original di stampo gotico.
Personalità che uniscono femminilità, pericolosità e mistero ricreando un quadro che cattura lo sguardo e l’attenzione di chi ha la fortuna di poterle ammirare. Guizzi di creatività e ispirazione che sono parte integrante della cosplayer.
Il suo curriculum parla chiaro, laddove viene prediletto il dettaglio e l’attenzione anche agli elementi più piccoli al fine di ricreare un insieme che mozza il fiato e che racconta della passione, dell’impegno e della dedizione che muovono Ankharia.
Una menzione e un ringraziamento speciale a Jack Manovella, Old Pen Holder e Valentina Malavenda per gli scatti sottostanti, una fiera e splendida testimonianza su quelle che sono state tre tra le interpretazioni più belle di questa giovane e talentuosa cosplayer.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/08/09/andrea-bravaccini-original-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2020/07/31/gloria-pretto-original-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2018/07/01/tesla-cosplay-il-futuro-visto-con-gli-occhi-di-shelob/