Kleiner Pixel conquista tutti con un mitico Cosplay di Eri, c’è tutto il fascino di My Hero Academia in questa performance

Spread the love

La Eri di Kleiner Pixel conquista tutti su Instagram, le cosplayers più in voga puntano tutto su My Hero Academia

In questi ultimi periodi nel mondo del Cosplay giungono performer che si dilettano – sia  a livello professionistico, sia amatoriale – a realizzare lavori dedicati all’opera di questo decennio… My Hero Academia.

Una delle tante cosplayers che su internet fanno letteralmente strage di followres è Kleiner Pixel, una ragazza bellissima e dalle mille potenzialità che in passato ci ha già folgorato con Cosplay dedicati a Demon Slayer e altri grandi franchise.

La cosplayer ha deciso, infatti, di puntare tutto sulla mitica Eri, ottenendo un successo strepitoso che non potevamo fare a meno di documentare! Come possiamo assistere all’incorporo che vedete in sovrimpressione, pur non riuscendo ad adattare alla perfezione i tratti più infantili della bambina, la mitica Kleiner riesce a presentare un lavoro fedele al cento per cento.

La manifestazione del suo potere sul corno, ovviamente coadiuvata dagli effetti grafici di photoshop, è una ciliegina su una torta che va ad enfatizzare ancor di più quella veste lucera e consunta che ha dispensato emozioni a vari livelli. Godiamoci, dunque, questo ottimo Cosplay.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/31/kiera-please-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

https://www.mankeynews.com/2020/08/24/kendelb-tsuyu-asui-my-hero-academia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *