Mug Obbiettivo Fotografico, ecco a voi la tazza bizzarra che alleggerirà le giornate di cosplayers e PH
Sembrerà una follia amici cosplayers, sembrerà che tutto questo non c’entri molto col Cosplay, ma non è affatto così! Spezzare un po’ la monotonia garantisce performance da urlo, per tanto, guastatevi questa bizzarra idea… Il Mug Obiettivo Fotografico!
A riportare questa chicca sono stati gli amici di “Do’it Nerd”, si tratta di una bellissima tazza da colazione che replica alla perfezione l’obbiettivo di una macchina fotografica professionale. Si tratta di una idea semplice che potrebbe spingere cosplayers e fotografi a creare scene divertenti all’interno di un palcoscenico fieristico nazionale e – perché no – anche realizzare sfruttare la comodità di una tazza con tanto di copertura in plastica per biscotti e patatine.
Solitamente non siamo avvezzi a presentarvi questo genere di prodotti, eppure non possiamo fare a meno di valutare i numerosi aspetti positivi che ci sono dietro ad una tazza alta quanto basta per gustare del latte e resistente a tal punto da farvi bere un buon americano senza scottarvi.
Ma l’aspetto di questa tazza che più stimola la fantasia di un cosplayer risiede nella sua immensa potenzialità creativa, immaginatevi un PH che finge di realizzare uno scatto, immaginatevi lo sguardo che faranno lo sguardo che faranno i cosplayers quando vi vedranno bere con nonchalance da questo finto obbiettivo. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.
Per ulteriori informazioni, correlate all’acquisto di questo prodotto, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/08/20/sophia-cannarella-mad-hatter/
https://www.mankeynews.com/2020/08/31/ash-ketchum-pokemon/
https://www.mankeynews.com/2020/08/28/alyson-tabbitha-mystica/