Dopo tantissimi Cosplay, si aprirono le porte del sublime: ecco a voi la straordinaria performance della cosplayer russa Narga Aoki
Fantastica, superlativa, inimitabile, gli aggettivi si perdono quando hai dinnanzi un lavoro come quello di Natasha Kochetkova (aka Narga Aoki Cosplay) la cosplayer russa nota ai più per opere sensazionali (come il Night Elf da World of Warcraft e degli original che fanno letteralmente “fermare gli orologi”).
Quest’oggi desideriamo proporvi il lavoro che io personalmente ho definito “una porta verso il paradiso”, divenuto virale nel giro di pochissimo tempo… Stiamo parlando di Sally Whitemane da World of Warcraft.
Chi ha passato le giornate intere davanti al game, non può aver dimenticato la versione “High Inquisitor Whitemane” quella che che ha fatto sbavare tutto il mondo geek dagli anni Duemila ad oggi, nonché in grado di rappresentare tutta l’essenza del gotico fantasy in un solo villain.
La storia di questo personaggio è altamente travagliata, fatta di situazioni rocambolesche e oscuri sortilegi che hanno portato ad una bambina cresciuta in un sacerdozio a divenire la “Sacerdotessa” di Luce della Cattedrale de Monastero Scarlatto.
Tutti questi aspetti, così misteriosi ed intriganti, sono stati racchiusi a pieno nell’interpretazione di Narga. Infatti, non possiamo fare a meno di rimanere estasiati dalla cura dei dettagli: la tenuta sacerdotale sormontata da spallacci di armatura rosso scarlatto (in piena fedeltà con quello che abbiamo visto in game).
A dare completezza all’intero quadro, vi sono i guanti, il copricapo, i sublimi scatti di Sei Photo e i vari accessori, tra cui spicca lo scettro – che in mano di Narga diviene un vero e proprio “strumento di potere” – siamo dinnanzi ad una bellezza grande, immensa, che raggruppa a sé un sinedrio composto da un costume sgargiante e molto ben congegnato, con le pose della performer che accarezzano delicatamente ogni fan.
Lasciamoci, dunque, ammaliare dalla sacerdotessa, lasciamo che i “comuni mortali” abbraccino le suadenti membra dell’eternità.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/05/21/andrea-pezzi-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2020/05/03/kamui-cosplay-aloy-horizon-zero-down/