Ali and Ketrin Cosplay realizzano uno straordinario braccio Bioware funzionale, direttamente da Cyberpunk 2077

Spread the love

Lo straordinario oggetto di Ali and Ketrin Cosplay sembra una versione reale dei miglioramenti di Bioware su Cyberpuk 2077

CyberPunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2020 e, anche se non uscirà fino a novembre di quest’anno, i cosplayer hanno già lavorato sodo per omaggiarlo al meglio.

Uno degli aspetti più stuzzicanti del gioco che abbiamo visto in anteprima finora saranno i vari miglioramenti “Bioware” che puoi dare al tuo personaggio, concedendogli abilità speciali, nonché diverse impostazioni di visione e varie armi interessanti.

Probabilmente le più famose di queste finora sono le “Mantis Blades” che, come suggerisce il nome, si dispiegano come una grande arma a forma di falce dalla parte superiore dell’avambraccio. Potrebbe sembrare pura fantascienza, ma il cosplayer ceco e produttore di oggetti di scena Ali è riuscito a portarlo in vita e i risultati sembrano terribilmente reali.

La lama può essere indossato sopra il braccio del performer e non si ritrae completamente. Tuttavia, si estende fino a una lunghezza incredibile, perfetta per catturare i nemici quando meno se lo aspettano.

Stando ai suoi aggiornamenti pubblicati su Twitter, il lavoro di Ali sulla “Mantis Blade” è durato più di un mese. Non è nemmeno il primo che ha realizzato, ma dobbiamo dire che è sicuramente uno degli accessori Cyberpunk più impressionanti che abbiamo visto finora.

Insieme alle unghie rosa, la pelle sembra effettivamente reale in una misura in cui è quasi inquietante. Se vuoi davvero spaventarti, guarda il video qui sotto e cerca di non avere incubi di cyborg armati e insetti che ti inseguono.

Uno sguardo al Twitter di Ali e del suo partner Ketrin è sufficiente per comprendere che i fan sono entusiasti per l’imminente uscita di CyberPunk che accadrà questo autunno!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/11/royce-larry-hastings-cyberpunk2077/

https://www.mankeynews.com/2020/07/16/the-witcher-cuberpunk-2077-ghost-muffin-cirin/

https://www.mankeynews.com/2020/05/02/irina-meyer-the-witcher-3-cyberpunk-2077/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *