La cosplayer russa Angelina impersona Jill Valentine della serie Resident Evil, una versione zombie che sorprende

Spread the love

In attesa del festa di Halloween, la mitica Angelinazelda la nostra voglia di horror interpretando una versione zombie di Jill Valentine

Mentre iniziamo a farci strada verso Halloween, non c’è niente come “apprecchiare” la console e giocare di notte a un’opera a dir poco spettrale. Per fortuna, la PS ora ha ampiamente soddisfatto la nostra voglia di spaventarci, infatti – in vista di una delle vacanze preferite da tutto il mondo geek – ha deciso di aprire le porte a Resident Evil 7.

Anche il Gamepass di Xbox ha seguito l’esempio della PS elencando una serie di giochi tra cui Resident Evil 7 Biohazard ai suoi abbonamenti mensili… Insomma, sono tutte accortezze che ci faranno sicuramente entrare dell’umore giusto in tempo per All Hallows ‘Eve. Saremo anche sicuri di vedere Cosplay sempre più spaventosi nel prossimo mese, ma per festeggiarlo con un po’ in anticipo, dai un’occhiata a questo fantastico Cosplay di Jill Valentine (versione zombie) a cura di Angelinazelda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The mirror scene gave me the creeps, but I’d die (pun intended) to have a zombie Jill skin. What about you? Swipe for the original От сцены перед зеркалом мурашки по коже, но я б убила за зомби скин для Джилл 😉 #residentevil #biohazard #jillvalentine #residentevilcosplay #biohazardcosplay #re3remake #biohazard3remake #carlosoliveira #jillvalentinecosplay #nemesis #raccooncity #косплей #zombiecosplay #residentevil3 #biohazardre3 #horrorcosplay #gamergirl #residentevil3cosplay #capcomcosplay #umbrellacorporation #バイオハザード #russiancosplay #videogamecosplay #residentevilnemesis #biohazard3thelastescape #sidebysidecosplay #cosplayvscharacter #cosplaysidebyside #cosplayphotography #cosplayedit

Un post condiviso da Angelina Zelda cosplay (@angelinazelda) in data:

Potresti aver visto le performance di Angelinazelda in precedenza su DualShockers quando abbiamo evidenziato il suo Cosplay Fragile di Death Stranding in cui si è trasformata in uno dei migliori personaggi del popolare titolo apocalittico open-world di Hideo Kojima, quello che vede protagonista Sam Bridges.

Questa volta la cosplayer russa Angelina, interpreta Jill Valentine della serie Resident Evil e, in particolare, Resident Evil 3remake. La ragazza è in grado di creare delle ferite straordinarie, usando un silicone fatto in casa che fa pandant col fondotinta (indiepensabile abbinare il tutto alla sua tonalità di pelle). Quindi ottiene i gli occhi scavati dall’aspetto di zombie dipingendo su un ombretto e quelle vene che vedi, beh, questo è semplicemente frutto dalla magia dell’eyeliner, coadiuvato anche da un accenno di bodypainting.

Angelina afferma che le vene sulla sua mano destra sono applicate digitalmente – poiché è un po’ più difficile dipingerle dato che è una persona destrossa – e non abbiamo motivo di non crederle, vista la perfetta riuscita dell’effetto scenico.

Aggiungendo alcuni ritocchi finali al resto del suo corpo e ai suoi vestiti, Angelina ha applicato un po’ più di ombretto, ma a parte questo, ha dovuto solo modificare le ombre e lo sfondo per ottenere l’aspetto zombie definitivo di Jill Valentine.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/19/azami-jill-valentine/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/meg-turney-jill-valentine-resident-evil/

https://www.mankeynews.com/2019/04/06/rammy-una-stroardinaria-rappresentazione-di-jill-valentine-giunge-da-citta-del-messico/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *