LuckyBonez, in trepidante ammirazione di questa Tyreen Calypso dall’opera di Borderlands

Spread the love

Talento e passione diventano gli ingredienti principali di questa interpretazione di LuckyBonez, che impersona Tyreen Calypso

La lontana e calda Australia è protagonista, oggi, grazie al nome di questa famosa streamer, blogger e cosplayer: LuckyBonez che vediamo migliorarsi di volta in volta, con nuovi lavori… E oggi a essere presa ad esempio è Tyreen Calypso da “Borderlands“.

In un curriculum fatto di video, gaming e Cosplay, la creatività di Lucky è uno dei cardini fondanti, quella per cui è conosciuta e apprezzata. Vivace, solare ed energica, condivide con i suoi fans le sue idee e i suoi progetti, uno più bello dell’altro.

Sul fronte Cosplay siamo abituati a scrutare in opere a lei molto conosciute, alcune anche per essere dei soggetti dei suoi giochi. Una passione che ha legato tutti questi lati di lei, sino a ottenere degli indicibili capolavori.

Ai link sottostanti, potrete accedere ai canali su cui è più attiva e su cui maggiormente interagisce con il suo pubblico, dando notizie sui suoi attuali progetti, così come sulle sorprese che ha in serbo. Non perdetevi questa occasione!

FOTO 1FOTO 2FACEBOOKINSTAGRAMPATREONTWITCH

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/19/esdeath-akame-ga-kill-kayla-erin/

https://www.mankeynews.com/2020/07/28/nichameleon-joker-personalita/

https://www.mankeynews.com/2020/05/28/jutsu-cosplay-tifa-lockhart/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *