Capannori (LU): bussa alla porta un evento straordinario, ovvero un Royal Cosplay nella celebre villa di Marlia

Spread the love

PH – PGMedia

Siamo alle soglie del Royal Cosplay, un evento straordinario che si terrà presso la suggestiva cornice di villa Reale di Marlia Capannori (LU)

Dal titolo evocativo già possiamo dedurre che ci sarà da cosplayerare… Royal Cosplay, un evento organizzato dall’Associazione Flash Gordon e la crew di villa Reale di Marlia (una strepitosa location dedicata interamente ai performer).

La splendida cornice della sopracitata villa lucchese è proprio quello che fa per noi! Con i suoi scorci naturali e architettonici, non possiamo fare a meno che farci venire “l’acquolina in bocca” e immaginarci lì, impegnati a realizzare un photo-set da urlo in data 11/10/2020 in questa sconfinata residenza nobiliare che fu dimora di Elisa Bonaparte Baciocchi.

L’organizzazione sta lavorando in quattro per garantire lo svolgimento dell’evento nella massima sicurezza, sono state, inoltre, apportate tutte le modifiche necessarie finalizzate ad ottemperare al meglio alle misure anti-COVID vigenti.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, prenotazioni, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

parco-fiori

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/09/lucca-comics-2020/

https://www.mankeynews.com/2020/01/11/dark-cosplay-lucca/

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/caterina-chiara-lucca-comics-ryoko-ikeda/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *