La cosplayer russa Daria Flora ci sorprende con una perfromance da urlo, è Jun Tao da Shaman King

Spread the love

Ritornano le performance da urlo dedicate a Shaman King, iniziamo con un omaggio al mondo di Takei con la Jun Tao di Daria Flora

Il genio Hiroyuki Takei ha avuto modo di creare – diversi anni fa – una delle grandi e straordinarie opre degli anni Duemila, andata in pubblicazione su Weekly Shonen Jump e che ricevette anche un anime… Stiamo parlando del mitico Shaman King.

Nonostante ci fu un netto crollo di popolarità dopo la fine della serie principale, l’universo degli shamani è ancora attivo attraverso numerosi spin-off tra cui Shaman King: Marcos.

Tuttavia, a seguito dell’annuncio di una imminente pubblicazione del nuovo anime dedicto a Shaman King, sono stati numerosi i fan che hanno iniziato ad andare al settimo cielo. Così l’attenzione verso il mondo di Takei è tornata a godere di una nuova e rinnovata luce e – tra messaggi social e disegni di vario genere – spuntano anche dei bellissimi Cosplay.

E tra le tante performance, spicca quella della straordinaria cosplayer Daria Flora, la ragazza ha, infatti, mostrato sul suo Instagram Jun Tao (la sorella maggiore del più famoso Ren). La scelta audace e la scelta dei dettagli le hanno permesso di riscuotere un notevole successo. Godiamocela.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/01/angelina-plotnikova-tao-jun-shaman-king/

https://www.mankeynews.com/2019/09/16/ays-shura-exorcist/

https://www.mankeynews.com/2019/08/09/gon-freecss-hxh-reddit-tijaum/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *