Antonio Baraccani, quando nel quartiere campeggia l’altruista e coraggioso eroe Spiderman

Spread the love

Il nostro amichevole Spiderman di quartiere, egregiamente interpretato dal talento di Antonio Baraccani

Diversi sono gli eroi che costellano l’universo della Marvel, personalità che nel corso degli anni abbiamo imparato ad amare e conoscere, così come a seguirne le gesta tra fumetti e film, sino ad arrivare a epiloghi grandiosi come quelli dei capitoli “Avengers“. Oggi vi presentiamo Spiderman, interpretato dal cosplayer Antonio Baraccani.

Questi eroi, nel loro individuale, spiccano come delle stelle e diviene importante conoscerne la storia. Da personalità eccelse come Tony Stark o come Steven Strange, passiamo a normalissimi ragazzi con un dono, un dono che usano sempre a fin di bene come Peter Parker.

Ed è su questo che nasce la voglia e lo sprono di Antonio a rivestire i panni di Spiderman, divenendo con orgoglio un eroe che campeggia nelle fiere, quanto nelle iniziative sociali per i bambini che non vedono l’ora di poterlo conoscere e di scattarsi una foto assieme al loro beniamino.

Diverse le occasioni che hanno visto lo Spiderman Formiginese palesarsi al proprio pubblico, molte delle quali ritratte dallo sapiente obiettivo di Roberto Belelli, elemento indispensabile alla creazione di queste testimonianze che oggi possiamo apprezzare e ammirare.

FOTO

Antonio Baraccani Spiderman 11 Antonio Baraccani Spiderman 15 Antonio Baraccani Spiderman 16 Antonio Baraccani Spiderman 14 Antonio Baraccani Spiderman 13 Antonio Baraccani Spiderman 12 Antonio Baraccani Spiderman 10 Antonio Baraccani Spiderman 9 Antonio Baraccani Spiderman 8 Antonio Baraccani Spiderman 7 Antonio Baraccani Spiderman 6 Antonio Baraccani Spiderman 5 Antonio Baraccani Spiderman 4 Antonio Baraccani Spiderman 3 Antonio Baraccani Spiderman 2 Antonio Baraccani Spiderman

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/28/spiderman-canada-coronavirus/

https://www.mankeynews.com/2020/02/15/gian-guru-spiderman/

https://www.mankeynews.com/2019/12/06/luca-nencini-spiderman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *