Mochi Chuu ha sbalordito i fan di Overwatch su Instagram con un completo D.VA perfettamente abbinato, in uno scatto a dir poco incredibile
Overwatch ha raggiunto un’enorme popolarità grazie alla sua eccezionale estetica e al suo grande assortimento di personaggi giocabili, ognuno dei quali ha un retroscena approfondito.
La vasta gamma di nazionalità, corporature ed estetica degli eroi ha offerto una scorta infinita di opportunità ai cosplayers e una gamma di stili da esplorare ed emulare attraverso passo dopo passo.
Uno di questi personaggi è D.Va, una giocatrice professionista coreana che ha portato le sue abilità informatiche ai massimi livelli, nonché alla creazione di un mech all’avanguardia per difendere la sua nazione insieme ai membri dell’equipaggio nell’unità MEKA.
La cosplayer Mochi Chuu ha deciso, così, di emulare il classico body colorato di D.Va, in un servizio fotografico di altissimo livello che ha entusiasmato i fan del franchise, e in particolare quelli che amano D.Va.
Il body disegnato da Miccostumes è perfettamente aderente, una miscela perfetta di materiale rosa neon, blu e nero che viene cucito insieme per replicare la forma dell’originale.
Sulla sua testa, Mochi Chuu indossa le solite cuffie rosa di D.Va e, naturalmente, ha i suoi iconici triangoli rosa dipinti sulle guance per rappresentare al meglio il personaggio.
Lo sfondo e la composizione sono la ciliegina sulla torta, è il fotografo Gardani Angelica a catturare la perfetta posa che, abbinata allo sfondo rosa neon, conferisce alla ricreazione di Mochi Chuu una freschezza inconfondibile.
Questa non è la prima volta che Mochi ha ricreato l’aspetto luminoso della celeberrima D.Va, avendo prodotto diverse immagini Cosplay del personaggio prima di questo.
L’incredibile Cosplay ha ora raccolto oltre 11.000 Mi piace e sta andando veloce, con persone che amano la somiglianza perfetta.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/07/js-cosplay-overwatch/
https://www.mankeynews.com/2020/08/18/nelly-nuttons-dva-halloween/