In onore dell’imminente preuel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la talentuosa Arda Wigs ha condiviso su Twitter il suo Urbosa
Questa settimana Nintendo ha annunciato Hyrule Warriors: Age of Calamity, un prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In onore dell’annuncio, Arda Wigs ha condiviso su Twitter un Cosplay di Urbosa, uno dei quattro campioni dei due giochi modellata dall’azienda Brown Suga Out. Per quanto riguarda i Cosplay relativi a Zelda, questo è una versione quasi perfetta del leader Gerudo, dal costume e dalla parrucca, fino alle armi. C’è persino un’immagine che cattura il design dell’Amiibo di Urbosa! La serie di immagini può essere vista nel Tweet in sovrimpressione.
The Lady Urbosa! Who’s looking forward to Hyrule Warriors in November??🐪⚔️#ardawigs #ardastyle #createwithus #luminsworkshop #foamcrafting #cosplay #urbosacosplay #legendofzelda #botw #botwcosplay #legendofzeldacosplay pic.twitter.com/esHSiqq0a9
— Arda Wigs ⭐ (@ArdaWigs) September 10, 2020
In Breath of the Wild, Urbosa è stata uccisa cento anni prima degli eventi del gioco, insieme ai suoi compagni: Daruk, Mipha e Revali. Il suo spirito, tuttavia, aiuta Link a imparare come controllare la Divine Beast Naboris, così da poter finalmente sconfiggere Calamity Ganon. Hyrule Warriors: Age of Calamity rivelerà nuovi dettagli sugli eventi accaduti prima di Breath of the Wild e permetterà ai giocatori di giocare effettivamente come Urbosa, insieme ai suoi compagni campioni. Sebbene questa notizia si sia dimostrata piuttosto eccitante per i fan del personaggio, è anche un po’ un’arma a doppio taglio; dato il modo in cui inizia Breath of the Wild, sembra che il prequel mostrerà probabilmente la scomparsa di Urbosa.
Dopo l’enorme successo di Breath of the Wild, Urbosa e i suoi compagni campioni hanno ricevuto le figure Amiibo compatibili con il gioco. Le cifre sono diventate relativamente difficili da ottenere negli ultimi anni, ma Nintendo ha annunciato che tutte e quattro le figure verranno ripubblicate in coincidenza con Hyrule Warriors: Age of Calamity che uscirà esclusivamente su Nintendo Switch il 20 novembre.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/08/26/mc-zelda-pokemon-spada-scudo-nessa/
https://www.mankeynews.com/2019/11/14/gwan-cosplay-zelda/
https://www.mankeynews.com/2017/12/06/zeruda-sama-un-capolavoro-di-nome-zelda/