Dororo: il duo Kallisi Vam e Koroumon ci propongono questo audace Cosplay di Coppia, dedicato a Mio e Hyakkimaru

Spread the love

Kallisi Vam e Koroumon ci presentano due capolavori Cosplay dedicati a Mio e Hyakkimaru, personaggi di Dororo

Sono passati molti anni dal periodo in cui, con Dororo, le opere di Osamu Tezuka facevano il loro ingresso nel piccolo schermo. In quel frengente fu lo Studio Mappa a realizzare un anime tout court in grado di riprendere – fedelmente – la storia serie del Dio dei manga. Da quell’esperimento uscì un prodotto eccezionale che non passò inosservato.

Furono tante le persone che si appassionarono alla storia di Dororo e Hybakkimaru in quel Giappone feudale carico carico di fascino e magia, persino Sui Ishida di Tokyo Ghoul fu catturato da quello scenario, dedicandogli un’illustrazione inedita.

Davanti ad Hyakkimaru gli spettatori si ritrovarono coinvolti fin dal primo episodio, dove il duo protagonista fa la conoscenza di Mio, una ragazzina che si occupa di alcuni bambini rimasti orfani e feriti per le continue battaglie nell’area.

Ed è proprio da questo idilliaco rapporto che nascono le fulgide riprese delle cosplayer Kallisi Vamp e Koroumon che hanno realizzato un eccezionale Cosplay di Coppia dedicato a Mio e Hyakkimaru.

Nelle prime due foto possiamo ammirare delle classiche pose dell’anime, mentre nel secondo posto sono racchiuse altre due foto dove Mio è sola e sembra cantare la sua iconica canzone. Delle romantiche parentesi alle porte di un imminente conflitto… Che dire, godiamoci questi autentici capolavori.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/05/royii-ich-ken-kaneki-tokyo-ghoul/

Alessandhttps://www.mankeynews.com/2017/11/15/alessandra-e-gianluca-la-fantastica-coppia-di-ghoul/ra e Gianluca: la fantastica coppia di ghoul

https://www.mankeynews.com/2019/05/01/tokyo-dream-2019-aleid-cross-presso-laula-magna-delluniversidad-mayor-de-temuco/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *