È tempo di Prince of Persia: in attesa del remake , godiamoci la straordinaria Farah di Jannet

Spread the love

Prince of Persia ritorna in un remake, potremo nuovamente immergerci negli scenari iniziali con Farah, omaggiata con questo Cosplay di Jannet

La storia di Prince of Percia è ben più che avvincente, si tratta di uno dei quei capolavori della Ubisoft che ti regalano emozioni ogni volta che accendi la console e, per tutti i fan del franchise, è stata sicuramente una emozione quando hanno scoperto che le sabbie del tempo torneranno con un remake annunciato pochi giorni!

I personaggi che vi abitano nella serie sono più unici che rari e sono quasi sempre gli stessi in ogni capitolo, per dirla tutta sono un marchio di fabbrica della Ubisoft per la PS2. Le mirabolanti avventure del principe di Persia ripartirà, dunque, lo farà naturalmente dal primo capitolo con la mitica Farah e gli eroici combattimenti.

Farah è stata una figura idilliaca, nonché cruciale per il primo ed il terzo capitolo, ora la rivediamo nel remake e l’attesa ha fatto già sbizzarrire moltissimi cosplayers, tra cui la talentuosa Jannet che spicca con la sua performance dedicata alla misteriosa figlia del Maharajah.

Jannet è una modella russa che non passa certo inosservata, infatti, in alcuni scatti presentati nella sua pagina di Instagram, ha fatto faville, mostrando un fisico che esalta gli abiti rossi di Farah, contribuendo a richiamare quei motivi orientaleggianti del personaggio.

Nella foto presente nel secondo post, invece, ci immergiamo in un suo cavallo da battaglia… Kaileena.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/27/jannet-incosplay-la-grande-versatilita-di-una-cosplayer/

https://www.mankeynews.com/2016/09/02/per-la-prima-volta-in-italia-jannet-incosplay-vinogradova/

https://www.mankeynews.com/2020/05/31/goldnessyami-cosplay-felicia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *