Attorniati dai fastosi disegni del genio Grim Natwick, ritorna il Betty B (Festival del Fumetto e dell’Immagine)

Spread the love

È tempo di Cosplay amici lettori, è tempo di annunciare la quarta edizione del Betty B (Festival del Fumetto e dell’Immagine)

BETTY B FESTIVAL 2020. Il COVID ha messo a dura prova la nostra irrefrenabile voglia di Cosplay, ma i momenti d’attesa sono finiti e – fortunatamente – una luce in fondo al tunnel la stiamo iniziando a scorgere… Grazie soprattutto a creativi eventi fieristici come quello che si terrà presso le stupende location di: Spilamberto, Savignano e Vignola!

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’evento si terrà in tre importantissime fasi: il 19 e 20 settembre, il 3 e 4 ottobre e il 17 e 18 ottobre, momenti unici ed indimenticabili da vivere intensamente con gli ideatori del Betty B, mirabolante, fantasmagorico e pazzo festival del fumetto emiliano-romagnolo.

E, mentre l’organizzazione si sta preparando per la prima tranche di divertimento, noi vi consigliamo di scorgere minuziosamente il link presente all’interno della foto che vedete in sovrimpressione per poter ricevere ulteriori informazioni.

FOTO

Betty_Boop

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/15/mattinata-fotografica-harry-potter-rocca-vignola/

https://www.mankeynews.com/2019/06/06/betty-b-vignola-savignano/

https://www.mankeynews.com/2018/08/03/il-percorso-di-eris-continua-e-la-volta-della-leggendaria-dalia-nera/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *