Dabbu Cosplay è diventata virale dopo aver dato vita alla protagonista del film Coraline. L’artista di talento assomiglia tantissimo alla popolare eroina
Coraline ha fatto il suo debutto nel 2009 e ha entusiasmato il pubblico con le sue straordinarie immagini in stile stop-motion. Il film parla di una giovane ragazza che si imbatte in una mirabolante avventura dopo aver scoperto una porta nascosta nella sua nuova casa.
Portando in vita il protagonista del film, l’abile Debbu Cosplay si è “trasformata” nella versione reale dell’eroina animata dai capelli blu.
Il film acclamato dalla critica è stato diretto da Henry Selick, regista del famigerato The Nightmare Before Christmas negli anni Novanta. Il film segue la protagonista Coraline Jones, che deve adattarsi a una nuova città dopo un recente trasloco.
La cosplayer Dabbu Cosplay ha condiviso una straordinaria trasformazione nel personaggio animato su Instagram. La sua fedele riproduzione di Coraline è diventata rapidamente virale con oltre 8mila like al momento della pubblicazione.
L’artista ha catturato perfettamente il caratteristico taglio di capelli blu della protagonista e ha ricreato il suo berretto militare nero che indossa durante la storia. Dabbu ha persino perfezionato i manierismi dell’eroina rispecchiando le sue espressioni facciali.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/04/07/shirogane-sama-panther-persona-5/
https://www.mankeynews.com/2018/07/26/lesteta-guendalina-un-trionfo-nei-panni-di-ladybug/
https://www.mankeynews.com/2018/12/26/tomie-il-grande-amore-della-fata-elaine/