Black Clover: Misaki Tl mostra al pubblico di Instragram una strepitosa performance di Secre Swallowtail

Spread the love

La talentuosa cosplayer Misaki Tl ci propone uno straordinario Nero, l’alter ego di Secre Swallowtail di Black Clover

La leggenda narra che nel tardo Trifoglio neroSecre Swallowtail era che l’uccello anti-magia, Nero, che aveva seguito Asta e gli altri tori neri intorno, si trattava di un giovane mago in incognito che era stato nascosto per 500 anni.

Ora possiamo ammirare la vera forma di Nero grazie ad un Cosplay e dir poco eccezionale! Mentre la lotta contro l’Occhio del Sole di Mezzanotte e il Diavolo stava arrivando al suo culmine, è stato rivelato che Nero era in realtà una ragazza di nome Secre Swallowtail. A causa dell’uso della sua magia sigillante per attivare alcuni incantesimi proibiti, Secre è stata trasformata nell’uccello anti-magico che incontriamo per la prima volta nella serie.

I fan avevano sospettato che ci fosse qualcosa di strano in Nero quando l’uccello ha iniziato a trovare più pietre magiche, ma queste preoccupazioni iniziali sono state finalmente spazzate via poiché Nero sembrava l’ennesimo stravagante personaggio mascotte di Shonen Jump! Il vero scopo di Nero nella serie, infatti, era molto di più coinvolto di quanto chiunque si aspettasse.

L’artista Misaki Tl (da cui puoi trovare altro lavoro su Instagram, Twitter e altri social media qui ) mostra al pubblico una grande interpretazione di Nero in grado di illuminarci sul perché diventato così improvvisamente popolare. La ragazza attinge al look del personaggio immortalandolo proprio quando ha rivelato per la prima volta la sua vera forma, attingendo alle adorabili espressioni imbronciate ma vuote a cui Nero ci ha abituato:

Nero da allora è diventato un membro a pieno titolo dei Black Bulls e, dopo un breve periodo di lavoro nel caos del gruppo, si è ambientata alla grande. Si tratta una delle eroine più popolari (soprattutto dopo aver scoperto gran parte delle sue origini durante il combattimento con Devil) nella serie in generale, ed è chiaro che ha un futuro brillante sia nella serie che attraverso il Cosplay!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/08/purai-pri-black-clover-secre-swallowtail/

https://www.mankeynews.com/2020/04/20/black-clover-mk-ars-noelle-silva-black-clover/

https://www.mankeynews.com/2020/05/01/black-shadow-productions-lost-ancient-world/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *